Gold , Buy or Sell? ecco le previsioni

Diupdate
Dopo l'incredibile rialzo del prezzo dell'oncia d'oro nel mese di marzo, sembra che il prezzo ora abbia trovato stabilità, oscillando tra il supporto a quota 2148 dollari e il massimo di 2183 dollari. Storicamente, l'oro, dopo aver raggiunto nuovi massimi, ha sempre mostrato una regressione per ritornare a valori più 'consoni'. Succederà anche questa volta?

Al momento, il prezzo è stabile, i volumi sono in calo mentre l'indicatore stocastico lento mostra una divergenza con il prezzo. Se gli indicatori dovessero confermare questa tendenza con un prezzo stabile, la rottura del nuovo massimo a 2183 dollari con volumi in forte espansione sarebbe da considerare un segnale di acquisto. D'altra parte, in una prospettiva ribassista a breve termine, una rottura al ribasso del supporto a quota 2148 dollari potrebbe portare il prezzo presto a 2077 dollari, il primo supporto utile. Anche questo potrebbe rappresentare un trade molto interessante. Aspettiamo e osserviamo...

Nicola Iurilli
Catatan
la resistenza principale del periodo in quota 2183 dollari è stata rotta, il timing è corretto per nuove posizioni long? lo vedremo nelle prossime ore..
Chart PatternsTechnical IndicatorsTrend Analysis

Nicola iurilli
Juga di:

Pernyataan Penyangkalan