I prezzi dell'oro hanno iniziato a salire lunedì mentre i guadagni del dollaro si sono fermati questa settimana, dopo sei sessioni consecutive di perdite.
L'oro è attualmente tornato sopra i 2.630 dollari La scorsa settimana, quando il mercato ha ridotto le aspettative che la Federal Reserve avrebbe tagliato i tassi di interesse in modo aggressivo, il dollaro è aumentato e i prezzi dell'oro hanno subito il più grande calo settimanale in più di tre anni.
L'oro sta attualmente mostrando un segnale di sequenza 6 tra un'ora, che coincide con l'ora del dollaro USA.
L'attuale posizione di soppressione superiore è vicina a 2636, che è esattamente la posizione 382.
Se oggi 2636 dovesse rompersi e salire, il punto di soppressione superiore sarà 2650-2660.
2650-2660 è esattamente la posizione inferiore della prima onda, e l'attuale aumento da 2536 è l'aumento della quarta onda.
Pertanto, l'oro non può ancora essere venduto in fretta. È meglio aspettare fino a quando non raggiungerà il livello 2650-2660 prima di entrare nel mercato per la vendita allo scoperto. La resistenza attualmente si aggira intorno a 2636. Se dovesse cadere, rientrerebbe nelle nostre aspettative.
Se desideri acquistare, ti suggerisco di attendere fino a quando il ritracciamento sarà intorno a 2615-2605 per entrare nel mercato e acquistare.
Questo lunedì abbiamo iniziato ad acquistare a 2573 e alla fine abbiamo raggiunto il prezzo TP di 2620
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.