alexlambview

PETROLIO TENSIONI USA IRAN COSA ASPETTARSI E COME COMPORTARSI.

alexlambview Diupdate   
TVC:USOIL   CFD pada Minyak Mentah WTI
Dopo le tensioni tra usa e iran il prezzo del petrolio si è fermato su un' importante zona supportiva, infatti come potete notare l'area evidenziata che va dai 60.31 ai 58,73 e una zona con una forte concentrazione volumetrica dove il prezzo dopo l' attacco si è fermato ed ha fluttuato nei giorni successivi.

IDEA DI OPERATIVITA' INTRADAY:
I livelli da me riportati sul grafico sono i punti chiave per impostare la nostra operatività giornaliera, se nei prossimi giorni il prezzo del petrolio dovesse ripartire al rialzo le prime entrate long si possono effettuare solo al raggiungimento e mantenimento dei 60,31 con target primario 62,75 e se il prezzo ha forza i livelli successivi riportati sul grafico, in caso contrario invece uno short si deve considerare solo alla rottura con forza dei 58,73 con target 57,83 - 56,54 e a seguire i 55,55.

Adesso non ci resta che aspettare e vedere se il prezzo ci da ragione buon proseguimento e buon trading.
Komentar:
Se vi è piaciuto l' articolo chiedo solo un like.
Pernyataan Penyangkalan

Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.