FX_IDC:USDWTI   U.S. DOLLAR / WTI CRUDE OIL
Ciao a tutti, questa analisi è un nuovo aggiornamento del precedente dato che il target sulla mia piattaforma è stato raggiunto dandomi un bel profitto. Sul settimanale si è formato un Testa&Spalle ( ) con la rottura della neckeline, confermando appunto la precedente analisi. Detto questo passiamo al giornaliero dove al triangolo in espansione è stato modificata la linea superiore alzandola al punto 5 (1.272 di Fibonacci) dell' onda maggiore. Al momento siamo nell'onda 5 minore e il punto finale prima di una correzione è 61,43 dove, una volta raggiunto il prezzo, ci sarà la correzione di onda 4 maggiore.
Questa è un'analisi e non un segnale operativo, chi lo farà sarà solo sotto la sua responsabilità. Buon trade a tutti
Komentar:
Buona sera a tutti, questa mia analisi è implementata dopo aver appreso da un' importate fornitore di notizie (www.heibel-ticker.de pagina 4 colonna a destra pezzo centrale) che cita di un'eventuale entrata a mercato di un nuovo e importante fornitore di petrolio dell'Arabia Saudita denominata Aramco. Questo farà si che, essendo il terzo produttore/fornitore di petrolio, il prezzo possa scendere e confermando a questo punto una chiusura del triangolo in espansione simmetrico inverso. Questo articolo de Il Sole 24 Ore (www.ilsole24ore...ne-210310.shtml?uuid=AEHPj...) confermerebbe un aumento di petrolio e quindi di scorte, dovute a eventuali entrate di altri stati produttori e tutti noi sappiamo che la legge di mercato è che se aumenta la scorta il prezzo si abbassa, dando così ulteriore forza di spinta verso al basso del prezzo. Ma fino a quando non entrrà in Borsa anche Aramco il prezzo è destinato ad aumentare anche perchè al momento in USA c'è forte aumento e poca scorta dovuta a un problema di approvvigionamento da parte del Canada.
Questa è un'analisi e non un segnale operativo, chi lo farà sarà solo sotto la sua responsabilità. Buon trade a tutti
Komentar:
Buongiorno a tutti, finalmente l'incontro OPEC-non OPEC c'è stato e si è deciso per una diminuzione di produzione per tutto il 2018 come descritto in questo articolo ( www.ilsole24ore...ca-204431.shtml?uuid=AEsU0... ).
Vedremo nei prossimi mesi se si manterrà la parola oppure i Paesi descritti continueranno ad aumentare la produzione. Per ora rimane valida la mia ultima analisi.
Buon trade a tutti

Ide yang Berhubungan

Pernyataan Penyangkalan

Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.