nisvium

incremento terna, compra e dimentica

Pembelian
TERNA (MIL:TRN)  
nisvium Diupdate   
MIL:TRN   TERNA
incremento terna a 5,96, piccola somma per reinvestire i div. annuali in total return, sempre compra e dimentica.
Trade aktif:
incremento terna 100 a 6,148, compra e dimentica, no stop.
Trade aktif:
vista la situazione di emergenza epocale è stato inserito uno stop in gain sull'intera posizione a 4,30, dovrebbe essere l'ultima posizione chiusa per garantire un ammontare di liquidità sufficiente alla ricostruzione di questa parte di portafoglio una volta che la situazione sarà più chiara.
Rimangono in portafoglio tutte le posizioni in usd e bond, tutte le posizioni di size piccoli che possano permetterci di affrontare una perdita potenziale anche superiore al 70%, seguiamo la situazione sapendo che siamo in territori inesplorati e che ci avviamo probabilmente alla più grande traslazione (o distruzione) di ricchezza della storia finanziaria contemporanea. I tempi di ripresa passano da qualche settimana-mese delle correzioni in un mercato rialzista agli anni della fine di un orso estremamente pericoloso per il sistema stesso.
Trade aktif:
alzato stop intera posizione a 4,51, ricostruiremo a tempo debito se usciti.
Trade aktif:
alzato stop intera posizione a 5,04.
Trade aktif:
stop intera posizione a 5,25
Trade aktif:
stop 5,53
Trade aktif:
stop 5,79
Trading ditutup: stop tercapai:
stoppato a 5,7827, la posizione è stata chiusa, non un bel segnale, ma ricostruiremo la posizione in momenti più favorevoli, probabilmente verso 4,5-4,8, ma chi lo sa, nessuno conosce il futuro!
il gain è stato molto importante, nell'ordine delle mensilità lavorative superiori al semestre, non atteso e avrei preferito che si fosse verificato l'anno prossimo, ma tant'è, fieno in cascina.
Pernyataan Penyangkalan

Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.