Indeks S&P 500
Penjualan
Diupdate

S&P - Colpo d'occhio...

242
Buongiorno amici di TradingView!
Sono consapevole che a pubblicare view ribassiste sul S&P - di questi tempi - si rischia di passare da sprovveduti e/o incoscienti.
Sono altrettanto sicuro che chi - come me - ha fondato la propria operatività sull'analisi tecnica, non debba mai e per nessun motivo modificare il suo credo.
Vi lascio quindi questo "colpo d'occhio", con qualche indizio.
Purtroppo non ho molto tempo per commentarlo (spero di riuscire ad approfondire nei commenti...).
Lascio quindi a voi l'arduo compito di interpretarlo e valutarlo.
A presto.



Disclaimer: la presente analisi non costituisce in alcun modo un’invito all’investimento.



Trade aktif
Posizione Short Multiday aperta ieri. PMC 3625 di furture (3630 ca. index)
Catatan
cuplikan
Su timeframe bassi abbiamo una serie di segnali di ingresso long, che mi fa pensare a una trappola. VIX ai minima da Agosto.
Ho evidenziato su 1H un doppio massimo da manuale (volumi del secondo max inferiori a volumi del primo max).
All'eventuale rottura della neckline i prezzi sarebbero proiettati oltre la neckline di un Testa/Spalle molto ampio (che qui non si vede!), che a sua volta dovrebbe ricacciare i prezzi all'interno del grande triangolo.

Pernyataan Penyangkalan

Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.