In questi ultimi giorni abbiamo visto un dollaro sempre più forte ma che nel lungo termine mostra i primi segni di cedimento. Con il DXY infatti possiamo notare un livello massimo raggiunto nelle ultime settimane molto interessante.
Attualmente in USD/CHF siamo in una piccola fase di correzione sui massimi attuali di 1.0000 (livello posizionato sui massimi delle ultime settimane). Nel lungo termine si può notare un canale di ribasso che darà un movimento di forte ribasso fin zona 0.98000 in un primo tempo e poi fin zona 0.9600 / 0.9500. Attendiamo le ultime ore per vedere i vari cambiamenti sul grafico. Ichimoku ci ha dato alcuni segnali di probabile inversione di trend nei prossimi giorni.
Vedendo il grafico W1 ho tracciato dei supporti molto interessanti che ci hanno aiutato in passato per aprire posizioni LONG, infatti questi ultimi livelli hanno funzionato benissimo nel tempo come livelli di rimbalzo e/o inversione del trend.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.