Il cambio UsdCad nel corso degli ultimi anni ha lavorato all'interno dell'area compresa fra 1.40 e 1.26. Un area più contenuta rispetto ai massimi e minimi storici. La stessa evidenza è emersa anche su altri mercati come EurUsd, GbpUsd, AudUsd, vedi le analisi collegate. Adesso attraverso la misurazione delle prese di profitto saremo in grado di determinare lo scenario da seguire.
Come ho già spiegato con le analisi dei giorni scorsi, se le prese di profitto resteranno entro l'area del 33% 50%, lavoreremo per agganciare la prossima tendenza ribassista, che si svilupperà presumibilmente dal superamento di 1.26. Mentre invece se si verificheranno prese di profitto superiori al 50%, lavoreremo rialzisti per un ritorno verso 1.40. Tuttavia tale possibilità dovrà essere confermata anche sugli altri mercati, per evitare di subire un falso segnale.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.