Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
1.BANCO BPM (BAMI) sopra 2,712 in chiusura.
2.TELECOM ITALIA (TIT) sopra 0,363 in chiusura.
3.ELICA (ELC) sopra 3,253 in chiusura.
4.IRCE (IRC) sopra 3,144 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.
Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
La società Google si è rivolta alla Corte di giustizia dell'Unione europea per fare appello a una sanzione antitrust da record imposta dall'UE per aver ostacolato la concorrenza, sfruttando la posizione dominante del suo sistema operativo Android.
L'azienda sta combattendo contro una decisione presa nel 2018 dalla Commissione esecutiva dell'UE, la massima autorità antitrust in Europa, che ha portato alla multa di 4,34 miliardi di euro, la più grande multa mai imposta dalla Commissione per condotta anti-concorrenziale.
Si tratta di una di tre sanzioni antitrust, che ammontano a più di 8 miliardi di dollari, che la commissione ha inflitto a Google tra il 2017 e il 2019. Le altre si sono concentrate sullo shopping e sulla ricerca, e l'azienda californiana sta facendo ricorso contro tutte e tre. Mentre le sanzioni hanno coinvolto somme enormi, gli esperti fanno notare che Google può facilmente permettersele e che le multe non hanno fatto molto per incrementare la concorrenza.
Nella sua decisione originale, la commissione aveva dichiarato che le pratiche di Google limitano la concorrenza e riducono le scelte per i consumatori.
Google, tuttavia, intende sostenere che il sistema operativo libero e open source Android ha prodotto telefoni a prezzi più bassi e ha stimolato la concorrenza con il suo principale rivale, Apple.
La Commissione UE non ha voluto commentare. La decisione della corte sarà emessa solo l'anno prossimo.
Android è il sistema operativo mobile più popolare, battendo anche iOS di Apple, ed è presente su quattro dispositivi su cinque in Europa.
Secondo la Commissione, Google ha infranto le regole europee richiedendo ai produttori di smartphone di adottare un pacchetto di applicazioni di Google se volevano averne qualcuna, e ha impedito loro di vendere dispositivi con versioni alternate di Android.
Il pacchetto contiene 11 applicazioni, tra cui YouTube, Maps e Gmail, ma i legislatori si sono concentrati sulle tre che avevano la più grande quota di mercato: Google Search, Chrome e il Play Store dell'azienda per le applicazioni.
Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo. Prova gratuitamente il mio servizio. O contattami per avere maggiori informazioni
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.