L'Organizzazione internazionale dello zucchero ha dichiarato che prevede un minore deficit globale di zucchero, pari a di 724.000 tonnellate nella stagione 2020/21, e che il consumo ha registrato una ripresa dopo la fase di frenata inferiori legati al #COVID-19. L'ente intergovernativo, nella sua consueta relazione trimestrale, ha anche ridotto drasticamente le sue previsioni sul deficit produttivo a 136.000 tonnellate da 9,3 milioni di tonnellate, atteso nel raccolto della stagione 2019/20.
Tra i principali produttori di Sugar, troviamo il Brasile dove, complice la forte svalutazione del Real Brasiliano, ha di fatto incrementato l'esportazione dello #zucchero. I bassi prezzi della benzina infatti hanno avuto un impatto negativo sull'industria dell'etanolo causando così uno spostamento della dinamica dalla produzione di etanolo alla produzione di zucchero, portando a una divisione del 46% e del 54% rispetto al 35% e al 65% della scorsa stagione.
Si prevede che la produzione globale di zucchero nella stagione 2020/21 aumenterà, poiché la produzione dei principali produttori, come India e Thailandia, dovrebbe riprendersi dopo la forte siccità
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.