Japan 225
Pembelian
Diupdate

Swing in trend - JP225USD LONG

171
Visto il trend di lungo periodo indubbiamente rialzista, l'idea è quella di sfruttare un segnale ichimoku (4h) accoppiato ad una configurazione di triangolo ascendente per entrare con un buon RR.
Il primo target è di due volte il rischio iniziale e corrisponde ai massimi precedenti (4h). Al raggiungimento del primo target si sposta lo stop loss a BE.
Altri segnali rialzisti possono farmi mantenere la posizione aperta fino al raggiungimento dei massimi daily precedenti
Catatan
La volatilità anomala di stanotte ha stoppato l'operazione che rimane sensata ma, vista la volatilità, meno remunerativa a parità di rischio. Si può aspettare un eventuale breakout rialzista dell'onda P (triangolo) come vuole la teoria di Hosoda per valutare una nuova entrata
Catatan
Vari segnali incoraggianti:
cuplikan

Pernyataan Penyangkalan

Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.