Guardando nel dettaglio, i prezzi si muovono in una zona dove i compratori hanno il soppravento sui venditori, confermato anche dalla SENTIMENT TREND FOLLOW rialzista (in verde punteggiata) confermando il momento positivo dell'indice. Le prime resistenze sono indicate dalle WaveUP Cloud che stanno assumendo una linearità orizzontale, segno che i prezzi si stanno assestando prima della ripartenza.
Abbassando la sensibilità e studiando il grafico DAY, vediamo che i prezzi, oltre ad aver superato di poco la trendline ribassista, sono entrati in un area molto interessante, superando la MA200 e rimanendo nella WaveUP Cloud che fa da resistenza importante, tanto è vero che si nota il rimbalzo millimetrico dei prezzi, raggiungendo comunque il livello 0.38 di Fibo, primo target giornaliero di questa estensione.
Osservando l'indicatore DMI, vediamo come il trend non sia ancora fore (ADX sotto i 25), ma che la direzionalità è Bullish.
Il cruscotto dell'indicatore ci rilascia segnali di up-trend, ed inserendo le Cloud più lente possiamo quindi ricavare nuovi target più ambiziosi, da unire alle resistenza statiche weekly segnate in rosso.
La tenuta della MA200 attesterà il cambio di direzionalità che al momento vede un trend a +10° circa di inclinazione ... ancora poco per stabilire la ripartenza. In questo momento infatti ci troviamo in una zona di trading range segnata in grigio, inserito direttamente dall'indicatore per verificare appunto queste situazioni.
Rimane importante mantenere la MA200 per costruire la ripartenza, consci che la Cina sarà il primo mercato a ripartire rispetto a tutti gli altri.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.