CFD pada Emas ($AS/OZ)
Penjualan

XAUUSD: Analisi di mercato e strategia del 24 ottobre

89
Analisi Tecnica dell'Oro
Resistenza Giornaliera: 4380, Supporto: 4000
Resistenza a 4 Ore: 4165, Supporto: 4015
Resistenza a 1 Ora: 4105, Supporto: 4015

Sul grafico a 1 ora, il pattern a candela forma un massimo arrotondato a breve termine, con le medie mobili che seguono un trend ribassista. Si prega di osservare la continuazione del calo nei mercati europei e americani. La resistenza rialzista a breve termine è a 4165, seguita da 4200, il limite rialzista-ribassista a breve termine. Il momentum di rimbalzo complessivo per i prezzi dell'oro è limitato, quindi l'impatto dei dati dell'IPC di New York sarà attentamente monitorato.

Dopo il crollo di martedì e mercoledì, i prezzi dell'oro hanno ripreso quota ieri, ma lo slancio è stato modesto, non riuscendo a superare il massimo di mercoledì a 4160, né tantomeno a tornare a 4185 o addirittura a 4200.

Dato che il rimbalzo è stato debole e si è consolidato a un livello basso, è probabile che si stia profilando una nuova fase di ribasso, probabilmente al di sotto dei 4000. Dopotutto, questa correzione è giornaliera e non si concluderà così rapidamente.

Ieri ho affermato che un ritorno a circa 3800 sarebbe stato un livello ragionevole, rappresentando i rapporti aurei del 50% e del 61,8% dopo il rally da circa 3311 a metà agosto. Questo obiettivo può sembrare inverosimile, ma a giudicare dal ritmo del calo all'inizio della settimana, potrebbero volerci solo due giorni.

Oggi sul mercato di New York, continueremo a vendere sui rally.

Strategia di trading:
VENDI: 4105 vicino

VENDI: 4145 vicino

Altre analisi →

Pernyataan Penyangkalan

Informasi dan publikasi ini tidak dimaksudkan, dan bukan merupakan, saran atau rekomendasi keuangan, investasi, trading, atau jenis lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Ketentuan Penggunaan.