GOLD L'obiettivo principale sarà la cifra più alta dei libri paga non agricoli, che si dice raggiunga i 200.000, e l'inflazione salariale. Si prevede che la retribuzione oraria media aumenterà del 4,2% su base annua a luglio rispetto al precedente aumento del 4,4%.
Una stampa NFP debole unita a dati sull'inflazione salariale debole dovrebbe aumentare le aspettative che la Federal Reserve (Fed) statunitense si stia avvicinando alla fine del suo ciclo di inasprimento, che pesa sul dollaro USA e sui rendimenti obbligazionari e sui titoli del Tesoro USA ma ha sostenuto i prezzi dell'oro.
Al contrario, i forti dati del mercato del lavoro statunitense potrebbero rilanciare le scommesse su ulteriori rialzi dei tassi da parte della Fed entro la fine dell'anno, alimentando una nuova tendenza al ribasso dell'oro non produttivo.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.