GBP/USD long sul medio periodo

GBPUSD
il cable si è aperto la strada al rialzo trainato anche dai dati macroeconomici di oggi sul PMI, che hanno visto il dato sui servizi superare il livello d'espansione al 50,5, sopra le aspettative e maggiore al dato precedente di 49,50. Le prospettive su un ulteriore aumento dei tassi da parte della BoE si sta amplificando, non solo perché l'inflazione in UK rimane tra le più appiccicose, ma anche per le politiche fiscali di J. Hunt che prevedono un taglio al cuneo fiscale per la spesa in conto capitale pari al 100%. Tutto questo potrebbe far aumentare la domanda a fronte di un'offerta non forte alla pari.
Di contro abbiamo un dollaro che sta soffrendo da due settimane a causa dei dati macro della scorsa settimana e questo da vantaggio alla sterlina, forte dei suoi dati.

A livello tecnico sul grafico giornaliero:
cuplikan
la price action ha portato il livello attuale di prezzo al di fuori della Kumo e al di sopra della media mobile SMA a 200 periodi. Ulteriore conferma al rialzo potrebbe essere il superamento della Chikou Span della resistenza disegnata dalla Senkou Span A. Il prezzo potrebbe arrivare nella target zone
cuplikan
la volatilità rimarrà bassa per la chiusura America.

Beyond Technical AnalysisMoving AveragesVolatility

il Team di Flanagan Analysis


per commenti audio sulle principali notizie macro e analisi relative segui il canale telegram: t.me/flanagananalysis

Youtube: @flanaganjr88
Juga di:

Pernyataan Penyangkalan