LATO INDICE:
t-2 che arriva oggi a 25 barre segnando per ora i minimi a 24191.
Ho messo il grafico a 15 e ancora la centratura vecchia, perchè prima di muovermi voglio delle conferme.
Su mib abbiamo per certo la partenza di un t-1 dai minimi di lunedì , confermato su stoxx e dax. A livello di centratura eravamo rimasti ad un t già ribassista ,ma non avendo avuto un t-2 positivo per ora va tenuta alta l'attenzione. Il t-1 partito lunedì ci farebbe arrivare a venerdì con nuovi minimi e a quel punto il mensile avrebbe 24 gg , che sarebbero a livello tempo già sufficienti per chiusura mensile. I livelli guardia sono 23800 prima a area 23300 poi. Potrebbe essere partito quindi oggi nel pomeriggio un t-2 , che se confermato da 4 ore positive ci dovrebbe portare almeno a 23800 venerdì/lunedì nei tempi consoni. Arrivati a quel punto dovremo valutare se manca ancora un t-2 per chiudere mensile col t a tre tempi o se si fermano a 24-25 giornate di mensile per poi ripartire.

LATO INVERSO:
T-1 partito ieri a 40 barre orarie dai massimi indice. Domani dovremmo andare in chiusura del t-2 nei livelli rappresentati sul grafico 24500-24600 indicativamente. Da li dovrebbe partire nuovo t-2 inverso che potrebbe portarci a nuovi minimi lato indice.

Tutto questo se parliamo di cicli regolari ovviamente.
Sulla centratura ho lasciato ancora l'ipotesi del t+1 in azzurro , perchè non posso escludere ancora che questo sia un t-2 di raccordo tra due t+1. Con le condizioni chiare in testa , attendiamo le conferme del mercato , per avere una strada unica da seguire.

saluti
Trend Analysis

Juga di:

Pernyataan Penyangkalan