LATO INDICE: Mercato che continua ad esser vivace e recupera 1000 punti dai minimi di ieri mattina. Vediamo se sul minimo relativo del pomeriggio a 23835, a 16 barre orarie, avremo confermato la chiusura di un t-2 , non prima di aver visto però un quattro ore positivo. Situazione che anche di medio periodo comincia a farsi interessante perchè la centratura azzurra vuole ribassista il t-1 attuale. Se prossima settimana , indicativamente il 5 maggio , dovessimo avere minimi superiori a quelli di ieri, potremo negare tale centratura e seguire solo la nera , che vedrebbe con molta probabilità , la partenza del secondo mensile dai minimi a 23300 del 27 aprile.
LATO INVERSO: Lato inverso che segue la corretta via e va a segnare un massimo in area 24200 a 40 ore. Per avere un t-1 inv. nuovo dobbiamo assistere ad un t-3 inv positivo in chiusura nella giornata di domani. Nel caso i massimi indice fossero superiori negando un ciclo inverso positivo, dovremo spostare il t-1 inv. sui nuovi max indice in formazione.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.