Siamo giunti al termine del 6'T-3 giornaliero e della sesta candela del T settimanale iniziato il 17/09. La condizione per la chiusura con un sottociclo a ribasso ce l'abbiamo e quindi questa fase è cruciale per comprendere anche dove è partito questo movimento. A 21225 passa il ritracciamento al 50% di Fibonacci e può costituire un livello interessante.
La fase ribassista preannunciata nell'analisi di ieri però può essere appena iniziata perchè siamo al 6' giorno e quindi sotto media dei T settimanali. Quindi cautela e lavoriamo con controllo dei minimi e degli swing a 15 minuti. Ieri i volumi non sono stati alti e quindi è possibile che ci siano ancora degli aggiustamenti prima di tornare alla "normalità". Idem su altri mercati come il DAX che è partito bene e poi si è "sciolto".
Per i livelli di supporto, resistenza, swing e controllo vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.