Ben ritrovati , vediamo la situazione post pasquale.
LATO INDICE: Rimangono in piedi le due ipotesi azzurra e nera. Propendo più per l'azzurra per un motivo solo , c'è un raccordo t-2 che , se regolare congiunge per regola due t+1. In quel caso , i t+1 girano a tre t-1 da 50 ore circa di media. Sempre considerando questa lettura ci dovremmo trovare sul secondo t-1 del secondo t+1 del trimestrale a sua volta composto da tre t+1. Domani dovremmo andare in chiusura del t-2 e vedremo che livelli scelgono tra quelli esposti sulla scala di fibonacci.
L'ipotesi nera vedrebbe invece la chiusura del t sulla chiusura del prossimo t-2 , che porterebbe anche alla chiusura del mensile a tre tempi sotto almeno i 24335 tra domani e lunedì mattina se regolare. (guardando stoxx e daxx non escludo allunghi per riallinearci dato che sono in ritardo di un t-2)
Per ora stanno in piedi entrambe, unico indizio quel raccordo t-2 come dicevo che sarebbe più idoneo tra t+1. Seguiamo con attenzione.
LATO INVERSO: Con i massimi indice di oggi ci sarebbero le condizioni (t-2 inv negativo) per una chiusura di un t+1 inverso che confermerebbe la partenza del trimestrale inverso dai massimi a 25505. Avremo conferma dopo un t-1 positivo e con massimi di oggi indice inviolati per almeno 40-50 ore. Anche qui teniamo presenti le condizioni di ripartenza per poi segnarci i valori che faranno da vincolo su inverso per i trade di breve,medio.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.