Le Borse europee proseguono il rimbalzo iniziato ieri dopo una settimana, la scorsa, nettamente negativa a causa delle incertezze politiche in Francia e al conseguente allargamento degli spread. Di tutto questo, e di molto altro, si parlerà nella puntata di oggi di House of Trading, in onda sul canale YouTube di BNP Paribas.
House of Trading: cosa è successo nell'ultima puntata Nell’ultimo appuntamento con House of Trading i Trader hanno messo in campo tre operazioni ribassiste, su DAX, Dow Jones e S&P 500 e una rialzista sull’oro. Le operazioni short sugli indici hanno raggiunto il livello di stop loss. Il trade sull’oro rimane a mercato.
Per quanto riguarda gli analisti, sono state giocate tre carte long e una short. Le operazioni rialziste su Alibaba e Tenaris hanno raggiunto il livello di stop loss, mentre i trade su Prysmian e Intel rimangono a mercato, entrambe in guadagno al momento della rilevazione delle performance.
House of Trading: i protagonisti della puntata odierna Come ogni martedì, alle 17:30 l'appuntamento è con “House of Trading – Le carte del mercato”. Nell’appuntamento odierno con la trasmissione, visibile in diretta sul canale YouTube di BNP Paribas, si sfideranno le squadre di Trader e Analisti: la prima sarà composta da Stefano Serafini e da Nicola Duranti mentre della seconda faranno parte Giovanni Picone e il conduttore Riccardo Designori.
L’appuntamento, come di consueto, è alle 17:30 sul canale YouTube di BNP Paribas.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.