Euro / Dollar ASDiupdate

EURUSD H1 Gann Square ciclo dal 21/11 al 08/12

Ciao a tutti, sembrerebbe terminato il ciclo precedente con un pò di anticipo se così fosse il nuovo possibile scenario è questo con terghet 1,20215, tutto invalidato al superamento al ribasso del punto X
Catatan
esempio di operatività, aperto long sul supporto circonferenza Verde, chiuso sull'espansione di radice di 2 gain di 23 pippetti.

cuplikan
Catatan
Mi preparo eventualmente ad un ingresso Short con 50% del size che generalmente uso, ricordo che è un operazione contro trend.
cuplikan
Catatan
long da 1,1921 stop in BE, targhet area cerchiata nel grafico sopra con reverse short, attendiamo gli eventi -:)
Catatan
Valori SQ9 in area target: 360° 1,2025; 345° 1,2016; 315° 1,2003
Catatan
Stoppato in BE chiuso long, vediamo come evolve
Catatan
Nuovo scenario in base a l'evoluzione del Fiber, se entriamo nel cerchio piccolino arancione entrerò long.
cuplikan
Catatan
Long da 1,18174, ieri stoppato a -10 pips la 1x1 tagliata come il burro :-( da tenere d'occhio l'angolare verde che guidato la salita precedente.
cuplikan
Catatan
Targhet
cuplikan
Catatan
Nuovo aggiornamento con il minimo di oggi, la sostanza non cambia

cuplikan

Pernyataan Penyangkalan