Il trend short di EUR-JPY cominciato il 26 settembre si è preso una piccola pausa riavvicinandosi verso la Kijun nell'ultima settimana. Il ritracciamento sembra esaurito o quasi, la parte inferiore della Kumo potrebbe essere un buon punto di ingresso per riprendere il trend ribassista.
Nel grafico 4H lo stocastico che si incrocia nella zona di ipercomprato conferma la mia teoria che è il momento di entrare short. Quindi entrerei a mercato a 129,025 che è la chiusura massima registrata nelle ultime ore con stop loss appena sopra l'appiattimento della Kijun degli ultimi giorni, che ritengo una ottima resistenza visto che corrisponde anche al 50% del ritracciamento di Fibonacci dell'intero movimento ribassista.
Come primo target prenderei in considerazione 127,598 che corrisponde agli ultimi minimi registrati, per un eventuale trade più a lungo termine si potrebbe invece considerare 125,664 in linea con i minimi di metà agosto.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.