Dopo l’affondo di lunedì mattina sotto i 500 dollari ed il completamento del Testa&Spalle ribassista, tornano a farsi rivedere gli acquisti che in queste ore tentano di riportare i prezzi a rivedere i 600 dollari. Dopo aver mancato l’aggancio durante il precedente rimbalzo, avvenuto tra il 24 e 26 maggio, si tenta nuovamente di riprendere il 50% di Fibonacci violato al ribasso nel corso dell’ultima settimana. La tendenza mensile rimane decisamente impostata al ribasso. I primi spiragli di luce per il medio periodo arriveranno con il ritorno sopra i 600 dollari.
Livelli operativi AL RIALZO: Un primo segnale di inversione di breve periodo sarà la tenuta di area 540 dollari per i prossimi 2-3 giorni. AL RIBASSO: Eventuale ritorno sotto i 500 dollari, posticiperà nuovamente le ipotesi a favore di inizio nuovo ciclo mensile.
Zio Romolo è tra i maggiori trader italiani precursori dell'analisi ciclico-volumetrica e l'unico che vanta numerosi cloni rimanendo sempre inimitabile.
Cura le analisi ed i commenti di apertura giornata su cryptonomist.ch
Juga di:
Pernyataan Penyangkalan
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.