Torno ad aggiornare l'analisi sulla principale criptovaluta del pianeta. La candela nera (rossa nel grafico) di oggi proprio non ci voleva. Per ora ha violato a ribasso sia la media mobile a 50 giorni in rosso che i due livelli della kumo che facevano da supporto. Se entro la serata o la giornata di domani non torneremo sopra i 7100-7150 usd stabilmente, rischiamo una prosecuzione della discesa in essere.
Un primo supporto importante è quello a 6630 dollari. Invece 7390 in questo momento fa da resistenza ai prezzi. La media mobile a 50 giorni (in crocettato rosso) sta cercando di tornare sopra quella a 200 giorni (in crocettato blu). Se ciò accadesse, ma ci vuole del tempo perchè parliamo di un grafico giornaliero, torneremmo a rivedere il segno più sul bitcoin. Non si osservano divergenze tra prezzi e indicatori, quindi queste non ci forniscono indicazioni nel breve.
L'inclinazione della spinta del contro trend rialzista in essere però è molto più blanda che in passato e ciò non è il massimo. Se l'inclinazione del macd e del suo trigger rimanessero le attuali torneremmo a rivedere ribassi e un aggiornamento dei minimi. L'RSI è in terra di nessuno.
Per i livelli di supporto e di resistenza, oltre che per le domande e gli aggiornamenti, vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.