La MA 50 fa da resistenza al prezzo di BNB, con precisione millimetrica.
Il prezzo ha provato a bucare la resistenza il 15 febbraio, per poi rimbalzare. Il ritracciamento Fibonacci utilizzato di lungo periodo si sta dimostrando adatto ai movimenti di BNB.
Ci troviamo, attualmente sul supporto di breve, in zona 390$. Passa da li anche la Kijun, che spesso si rileva un solido supporto, anche se il ribasso di BTC potrebbe portare il prezzo sotto, andando sul supporto in zona 360$, già toccato nel bottom di fine gennaio.
Il trend si è rallentato, come mostrato dal DMI, vediamo se per ripartire al rialzo o al ribasso. Anche l'RSI offre un segnale ribassista, avendo incrociato la propria MA.
Calma, gesso e tanto studio. MatPizzini
Catatan
L'analisi era corretta, il ribasso è andato a target, per poi ripartire, insieme a Bitcoin. Siamo di nuovo in zona MA 50, la candela di ieri ha chiuso sopra, potrebbe essere un primo segnale di forza.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.