dopo la salita indiscriminata del post COVID-19, nel settore del lusso, cui appartiene il titolo, la parola d'ordine sembra essere selezione.
Per restando un settore che gode del sostegno di diversi aspetti macroeconomici, in primis la ripresa degli acquisti dalla Cina, gli investitori professionali si concentrano ora più agile singole storie di successo e sulla particolarità dei singoli business.
Parliamo di un settore che sfida l'inflazione, vista la prerogativa di aziende con elevato pricing power che lo caratterizza e Brunello Cucinelli si posiziona più nella fascia altra del lusso dove è ancora più 'facile" fare valere questa qualità.
Detto ciò, mantenendoci più sul piano tecnico, il titolo proviene da un periodo di calo ed ora è a contatto con l'ultimo massimo relativo di rilievo.
I 95 euro hanno per ora attestato la discesa e sul weekly hanno disegnato una tipica figura di inversione come l'hammer.
La stessa area rappresenta anche, come si vede, il livello 50% di ritracciamento Fibo.
Da un punto di vista strettamente tecnico il titolo per me merita una chance di rimbalzo.
I livelli operativi in grafico.
Visto che sul weekly non ci sono ostacoli significativi, sia s tattici che dinamici, propenso per un target ambizioso con la protezione di un trailing stop.
La violazione del minimo dell'hammer prima dell'eventuale conferma al rialzo dello stesso determina l'abbandono del trade.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.