Qui in alto l'andamento del titolo Aurora Cannabis che in maniera chiara evidenzia un andamento ribassista post boom BOLLA anni 2017-2018.
-Il 2019 ed il 2020 nonchè i 3 quarter del 2021 sono stati all'insegna del rosso, un' infinità di bull trap e mini "pump & dump" che hanno lasciato in vita solo i più temerari, ma che hanno ora in questi ultimi mesi (post fenomeno GAME-STOP) attratto l'attenzione di numerosi retail investor, basti guardare la sezione commenti di investing.com nonchè i forum WallstreetBets per farsi una idea.
A questo punto la domanda è, continuano i fondi ad affossare il titolo che ormai sembra aver creato delle configurazioni di prezzo reversal, o si alleano con i retail trader favoreggiando un rialzo mostruoso per poi scaricare le posizioni ai nuovi arrivati una volta che il " BOOM DELLA CANNABIS" sarà noto a tutti ?
-io favoreggio per il secondo scenario, più coerente con lo scenario macroeconomico e i futuri corsi azionari che vedono sempre nuova gente che porta linfa e liquidità sui mercati.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.