Il Three Line Break è un metodo di rappresentazione grafica a-temporale, ovvero che durante la sua costruzione il fattore tempo non è incluso.
Nel Three Line Break, a differenza degli altri metodi di rappresentazione a-temporale, è lo stesso movimento del prezzo, ossia la sua direzionalità, a dare l’indicazione per una inversione. Per avere una continuazione rialzista è sufficiente che i prezzi chiudano sopra il massimo della precedente linea o colonna bianca o verde; Per avere una continuazione ribassista è sufficiente che i prezzi chiudano sotto il minimo della precedente linea o colonna nera o rossa; Una volta che si sono registrate tre colonne consecutive, una inversione del colore necessita che il prezzo superi il massimo o il minimo delle ultime tre colonne, come negli esempi sul grafico.
Informasi dan publikasi tidak dimaksudkan untuk menjadi, dan bukan merupakan saran keuangan, investasi, perdagangan, atau rekomendasi lainnya yang diberikan atau didukung oleh TradingView. Baca selengkapnya di Persyaratan Penggunaan.